San Valentino: 11 idee regalo per lui

San Valentino è alle porte e in questo articolo vogliamo darti 11 idee regalo per lui.

A volte scegliere un regalo per questa occasione può essere difficile perché non si tratta solo di un semplice “pensiero”, ma di un modo per fargli capire che lo amiamo.
Prima di passare alla lista dei possibili regali, però, vogliamo darti qualche consiglio per non sbagliare.

san valentino: 11 idee regalo per lui

San Valentino: come scegliere il regalo giusto per lui

San Valentino è la festa degli innamorati, ma non per questo dobbiamo necessariamente essere “mielose”. Infatti, ogni uomo ha il proprio carattere e non tutti amano gli orsetti di peluche o i portachiavi con i cuori.
Quindi, prima di scegliere un dono per San Valentino pensate al carattere del vostro uomo: è uno poco romantico, ma ironico? Opta per qualcosa di divertente!
E’ un uomo ordinato e razionale? Regalagli qualcosa di utile!
Inoltre, secondo noi, dovreste anche considerare da quanto tempo state insieme. Se la vostra relazione è appena iniziata, potrebbero essere un po’ inadatti un cuori giganteschi con scritto “ti amo” o oggetti personali con le vostre foto.

Nella lista sottostante, abbiamo selezionato regali tradizionali e regali più originali. Scegli quello giusto per il tuo partner!

11 idee regalo per lui

Cuscino romantico: se lui è un tipo romantico e avete già una relazione consolidata, allora, col classico cuscino a forma di cuore, non sbaglierete (a meno che non glielo abbiate già regalato in passato).

Cioccolatini: se il partner, oltre a essere romantico, è anche goloso, con questo regalo farete centro nel suo cuore!

Cofanetto barba: se per San Valentino volete fargli un regalo poco impegnativo e più informale, potete comprargli un kit per la barba. Questo dono è perfetto se state insieme da poco o se non volete risultare troppo sdolcinate. Sicuramente, apprezzerà!

Profumo: se il vostro budget è più alto potete scegliere un profumo, anche se questo regalo è un po’ rischioso, se non conoscete bene i suoi gusti. Tuttavia, ci sono quelle fragranze “classiche” che piacciono un po’ a tutti, come Aqua di Gio, Light Blue e One Million, per cui andrete quasi sul sicuro.

Bracciale: per dimostrargli quanto lo amate, non c’è niente di meglio di qualcosa che porterà sempre con sé, pensando a voi! Perciò, se è un tipo che indossa gioielli, potete regalargliene uno, come un bracciale.

Biancheria sexy: se tra voi due c’è una certa intesa… A San Valentino potete stupirlo con un paio di slip particolari per i vostri momenti di passione.

Rifinitore peli: non è esattamente romantico, ma è utile, se il vostro lui vi piace sempre bello curato. In alternativa, potete optare per il classico rasoio elettrico.

Svuota tasche: se il vostro partner lascia i suoi effetti personali sparpagliati sul tavolo e ovunque capiti, per San Valentino, aiutatelo con uno svuota tasche.

Massaggiatore testa: se il vostro partner ama i massaggi, potete donargli questo oggetto originale da usare insieme.

Grembiule simpatico: se al vostro uomo piace cucinare, perché non regalargli un grembiule divertente?!

Tazza con frase: ritornando ai regali romantici, un’altra idea per San Valentino può essere una tazza con una frase romantica o una dedica. Ogni volta che farà colazione, sorriderà pensando a voi!

Cosa ne pensate di queste 11 idee regalo per San Valentino? Avete trovato lo spunto giusto per il vostro lui? Se ti va, faccelo sapere in un commento.

E, se questo articolo vi è piaciuto, tornate a trovarci spesso!