Rito per attirare soldi con rosa gialla

Il rito per attirare soldi con rosa gialla è un rituale di magia bianca per attirare abbondanza finanziaria.
E’ molto semplice da effettuare, richiede pochissimo materiale ed è anche molto più economico rispetto ad altri “incantesimi”.
Possono farlo tutti, anche i principianti, purché si eseguano perfettamente le istruzioni e si rimanga concentrati sull’obiettivo.

Quando fare questo rito

Questo rituale va effettuato in luna crescente, possibilmente di giovedì.

Occorrente

  • petali di una rosa gialla
  • 2 fogli di carta
  • 1 libro qualsiasi (possibilmente, antico)

rito per attirare soldi

Rito per attirare soldi con rosa gialla: procedimento

Mentre fate questo rito concentratevi pensando intensamente agli obiettivi che realizzerete quando avrete più denaro. Visualizzate mentalmente tutto ciò che vorreste avere con gioia e fede.

  • Mettete i petali della rosa tra i due fogli di carta. Dopodiché mettete i fogli con i petali all’interno del libro.
  • Ora, dovrete, semplicemente, conservare il libro e avere un atteggiamento positivo, con la convinzione che avrete una vita più produttiva.
  • Se sentite che le energie stanno calando, potrete toccare il libro e riconnettervi con le energie della prosperità per far fluire la ricchezza.

Potete fare il rito insieme a persone di fiducia, ma non dovrete far vedere o toccare ad altri il libro.

Come vedete questo rituale è molto semplice, non bisogna né bruciare né seppellire nulla. Inoltre, non sono necessarie candele, erbe o altri materiali particolari, tranne la rosa. Trattandosi di magia bianca, va eseguito solo per migliorare la propria vita e non con sentimenti di competizione, invidia o rivalsa.
Come già accennato, il rito per attirare soldi con rosa gialla è adatto anche ai principianti. Tuttavia, consigliamo di farlo con la giusta preparazione.
Prima di iniziare, quindi, fate un bagno di acqua e sale e una meditazione rilassante. Se volete, potete anche accendere anche una candela bianca (potete tenerla accesa durante il rituale).
NON fatelo quando avete le mestruazioni o, per altri motivi, non vi sentite bene.

Se volete conoscere altri riti di magia bianca, vi consigliamo di leggere il libro 330 incantesimi di E. Bacaj.

Vi è piaciuto questo articolo? Se la risposta è sì, visitate spesso questa categoria del nostro blog. Ne troverete altri simili!