Olio fai da te per attirare denaro: ricetta

Oggi vi parleremo di una ricetta che non ha niente a che vedere con la cucina: quella per preparare un olio fai da te per attirare denaro.
Questa preparazione, secondo le credenze Wicca, vi aiuterà se siete in cerca di fortuna e opportunità in ambito finanziario.

Olio fai da te per attirare denaro

NB: Prima di utilizzare quest’olio, assicuratevi di non essere allergici agli ingredienti suggeriti. 

Olio fai da te per attirare denaro: ricetta

Vediamo come realizzare questo olio portafortuna per attirare il denaro. Vi basteranno pochi ingredienti e un po’ di concentrazione.

Ingredienti

  • una piccola boccetta di vetro con tappo vuota (meglio se con contagocce)
  • olio essenziale di chiodi di garofano 3 gocce
  • olio essenziale di legno di cedro 3 gocce
  • essenza di muschio 3 gocce
  • olio essenziale di pino 3 gocce
  • olio di mandorle
  • pietra portafortuna (facoltativo)

Preparazione

Preparate questa “pozione” in luna crescente, preferibilmente di giovedì sera. Mentre mescolate gli ingredienti dovete immaginare intensamente di attirare prosperità nella vostra vita. Cercate immagini mentali che per voi rappresentano la ricchezza (per esempio una pioggia di monete d’oro o un mucchio di banconote). Fate un vero e proprio lavoro di meditazione con respiri lenti e profondi.
Mentre siete concentrati, trasferite un po’ di olio di mandorle nella boccettina, riempendola quasi completamente. Successivamente, unite ciascun olio essenziale continuando a meditare.
Infine, mescolate il tutto agitando la bottiglietta.
Se volete dare più forza all’olio mettete, sul fondo del flacone (prima dell’olio e delle essenze) una piccola pietra portafortuna. Lasciate riposare l’olio magico per una notte prima di utilizzarlo.

Olio fai da te per attirare denaro: usi

Potete utilizzare quest’olio per ungere le candele durante una meditazione oppure per ungere un portafortuna che terrete sempre con voi. Potete anche usarlo come profumo magico per auspicarsi  buoni affari o per attirare opportunità e sorprese durante la giornata. Mentre lo usate dovete sempre focalizzarvi su immagini di ricchezza oppure visualizzare mentalmente ciò che volete ottenere (una vincita, un lavoro, ecc…).

Per conoscere altre ricette della tradizione Wicca, ti suggerisco di leggere il libro Manuale di erboristeria alchemica di Karen Harrison.

Olio fai da te per attirare denaro

Conoscevate questa ricetta per realizzare l’olio fai da te per attirare il denaro? Se vi va, rispondete con un commento. E, se questo articolo vi è piaciuto, visitate spesso questa categoria del nostro blog!

Please follow and like us:
Pin Share