Marche Tattoo Convention 2023: tutte le info
Oggi vogliamo parlarvi di Marche Tattoo Convention 2023, la grande fiera dedicata all’arte dei tatuaggi.
L’evento che, come suggerisce il nome, si terrà nelle Marche, offrirà la possibilità di conoscere tanti tatuatori di tutto il mondo. Inoltre, non mancherà tanto intrattenimento per rendere l’esperienza ancora più piacevole e interessante.
Volete scoprire tutte le informazioni sulla fiera del tattoo? Allora, continuate la lettura fino alla fine!
Marche Tattoo Convention 2023: informazioni
Si tratta di un grande evento che coinvolge tanti tatuatori, visitatori e non solo. Scopriamo subito tutte le informazioni!
Date, orari e location
Si terrà il 14, 15 e 16 aprile a Colli del Tronto (AP), presso il Padiglione Raffaello dell’Hotel Casale. L’apertura al pubblico, in tutte e tre le giornate, sarà dalle 10 alle 22.
Cosa troverete
Durante la manifestazione troverete spazi dove farvi tatuare o dipingere temporaneamente col body painting. Non mancheranno, poi, stand dove è possibile acquistare materiale di qualità come aghi e creme per tatuaggi. Inoltre, potrete assistere a gare di body painting, dove verrà premiato il migliore artista.
Ma non è tutto; infatti, a rendere l’evento più ricco e interessante, ci sarà molto intrattenimento, come balli burlesque, dimostrazioni MMA (arti marziali miste), raduni di moto e spettacoli con il fuoco. Come sottofondo, invece, ci sarà energica musica rock e country, perfette per creare atmosfera nel contesto.
Se intendete passare intere giornate per non perdervi proprio nulla, potrete acquistare in loco specialità di street food e birre artigianali.
Marche Tattoo Convention 2023: prezzi
Il prezzo di ogni singola giornata è di soli 11 euro. Un prezzo contenuto per una manifestazione davvero esclusiva!
Inoltre, se arrivate da fuori, potete richiedere una convenzione con l’Hotel Casale per pernottare con prima colazione o mezza pensione.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni vi rimandiamo al sito ufficiale Oriana Grandi Eventi.
Cosa ne pensate di Marche Tattoo Convention 2023? Parteciperete? Se vi va, fatecelo sapere in un commento.
E, se questo articolo vi è piaciuto, tornate spesso a visitare questa categoria del nostro blog.