Controfattura semplice: rito

Oggi vi parliamo di una controfattura semplice da fare da soli, se pensate di essere vittime di una fattura o un maleficio di qualsiasi genere.
Potete farlo voi stessi o consigliarlo a qualcuno che sospettate o sospetta essere colpito da malocchio o riti malevoli.
Trattandosi di un rito di purificazione non ha controindicazioni o effetti collaterali, come il cosiddetto colpo di ritorno. L’unica cosa che può portare è maggiore benessere e, affinché funzioni, bisogna avere fede.
Vediamo subito come si fa.

Occorrente

Per realizzarlo vi basteranno una candela bianca, un incenso a piacere (i più indicati sono Frankincense o Mirra) e un po’ di tempo per voi.

Quando fare questa controfattura

Questo rituale si può fare in qualunque giorno della settimana e in tutti i momenti della giornata. La luna è indifferente, anche se, secondo la tradizione, il risultato sarebbe ottimale se è calante.

controfattura semplice

Controfattura semplice: procedimento

Scegliete voi il momento giusto per fare questa controfattura. Dovete essere da soli, in silenzio e assicurarvi di non essere disturbati. Perciò, spegnete il telefono e ogni altro dispositivo; allontanate qualsiasi cosa possa distrarvi. Se vivete con altre persone, cercate una stanza tranquilla e chiedete di non parlarvi per un po’.

Per iniziare accendete la candela e l’incenso. Subito dopo recitate questa preghiera per 3 volte:
“Incenso caro,
per le virtù che Dio ti ha dato,
benedici me e casa mia
in nome di Gesù, Giuseppe e Maria.
Fa che questa fattura vada via!”

Dopodiché, recitate anche un padre nostro, un Ave Maria, un Gloria al Padre e un Credo.

Come potete vedere, il rito originale prevede preghiere cattoliche. Tuttavia, se siete di un’altra religione potete recitare le orazioni che preferite (potete cambiare anche la formula iniziale). Ciò che è importante, come detto prima, è avere pienamente fede nel risultato.

Tempi

Come tempistica, dovrebbe essere immediato, ma potreste aspettare qualche giorno prima di apprezzarne i risultati.
Potete effettuarlo di nuovo ogni volta che ne sentite il bisogno.

Se volete conoscere altri riti di magia bianca e controfatture, vi consigliamo la lettura del libro 330 incantesimi di E. Bacaj.

Vi è piaciuto questo rito controfattura semplice? Se vi va, rispondete con un commento. E tornate a trovarci spesso!